Eventi Live - Cultura e spettacolo

Per attività culturali realizzo testi oppure voice over per creazioni spot audio/ video.

Poste Cabaret - Colorado , Zelig | Avezzano

V Rassegna di Cabaret | Avezzano

Direttamente da Colorado e Zelig Gianluca Fubelli, Pablo e Pedro, Milani e De Santis
Entertainment e del Management: AD Management
Service: Palumbo Eventi

Guarda il video: Presentazione Cabaret

 


Antonio Albanese - Tournee I personaggi

I Personaggi di Albanese ad Avezzano

Antonio Albanese sarà in scena al teatro dei Marsi di Avezzano con lo spettacolo “Personaggi”. Il recital scritto da Albanese con Michele Serrae Piero Guerrera, con la regia di Giampiero Solari, è una carrellata di personaggi resi famosi da Albanese nei suoi film e nei suoi spettacoli televisivi: dall'immigrato che non riesce a inserirsi al Nord, all'imprenditore che lavora 16 ore al giorno, dal sommelier serafico nel decantare il vino, al candidato politico poco onesto, dal visionario ottimista al tenero Epifanio e i suoi sogni internazionali, a Cetto Laqualunque a Frengo Stop, il fan sfegatato di Zeman

 


Antonio Giuliani - Francesco Scimemi -Giucas Casella

3° Rassegna di Cabaret

Direttamente da “Seven Show” con il varietà di Antonio Giuliani (DOC – d’origine comica) e la “prestidigitazione folle” di Francesco Scimemi (“MagoScimemi”)… Imperdibile, nel corso dell’evento, l’appuntamento con la magia di Giucas Casella.
Entertainment e del Management: AD Management
Service: Palumbo Eventi
Conduttrice: Orietta Spera.

 


Christian De Sica in Cinecittà | Avezzano - Tournee

Christian De Sica in Cinecittà | Avezzano

Uno spettacolo scritto da Christian De Sica, Riccardo Cassini, Marco Mattolini e Giampiero Solari

Irresistibili racconti di vita vissuta, monologhi poetici sulle figure nascoste che rimangono sempre dietro le quinte, divertenti gag su provini, sugli attori smemorati, sul doppiaggio improvvisato, ma anche canzoni evergreen enfatizzate dalle abili doti del Christian crooner ed entertainer. Con Christian sul palco una compagnia completa, un corpo di ballo e un’orchestra di molti elementi. Christian De Sica vi apre i cancelli di Cinecittà e vi fa entrare contemporaneamente in due mondi magici: il cinema e il teatro.

 


Alive Avezzano, festa della musica Avezzano

Alive Avezzano - festa della musica

Il progetto Alive Avezzano - Festa della musica ha l'intento di promuovere l'aggregazione giovanile e la scoperta di nuovi talenti, dando spazio alle realtà musicali del territorio e l'opportunità a cantautori e musicisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un palcoscenico.
16 artisti, 8 ore, 50000w

Visita il sito: Alive Avezzano - Festa della Musica

 


progetto - sicurezza della strada

Babyonboard - Un progetto sulla sicurezza stradale

“E’ un piccolo corto con un messaggio importante che deve servire da monito come la frase usata nei cartelli autostradali “Non berti la vita!”. Attraverso un monologo macabro dall’oltre vita, ambientato in un cimitero per auto, il regista e l’attore sono riusciti a rendere, con molto impatto visivo e sonoro, il pericolo della guida sotto uso di alcool”. (Cinzia TH Torrini)
In concorso per streamshort 2013

Sinossi
BabyOnBoard è un progetto cinematografico che si avvale sperimentalmente di una modalità rappresentativa basata su di un pathos prettamente teatrale. I linguaggi in parte antitetici del cinema e del teatro sono uniti a tal proposito dalla finalità di sensibilizzare l’opinione pubblica alla sicurezza sulle strade, rappresentando in modo surreale i drammatici effetti causati dall’alcool; il rottame dell’automobile nell’autodemolizione ne è, invece, la testimonianza realistica.

Scheda: Genere: drammatico | Anno: 2013 | Paese: Italia | Durata: 2’30 | Lingua: Italiano | Regia: Marco Di Gennaro | Testi: Dimitri Ruggeri | Interprete: Antonio Pellegrini | Voce fuori campo: Sebastiano D’Elia | Make up: Corinna Argiolas | Copyright 2013 M. Di Gennaro

 


Life in marsica, music, color, live - Stadio Dei Marsi di Avezzano

LIFE IN MARSICA - music, color, live

Un concerto a centrocampo suonato e cantato da Bands e artisti marsicani e colorato dalle immagini di foto, quadri, scritture, disegni ed opere d'arte di molti artisti della marsica. "Piccola terra di talenti".

"Lo scopo di questa manifestazione è riunire le risorse culturali e di spettacolo della nostra zona per poter dare un piccolo contributo a strutture pubbliche e di pubblico interesse".

Visita il sito: Life in marsica

Il ricavato è stato devoluto in beneficenza al reparto pediatrìa dell'Ospedale di Avezzano.